Lanci-Love Vs Liverpool

E’ notizia dell’ultima ora che l’Allenatore dell’Inter Mancini abbia scongiurato Lanci-Love di giocare in difesa per l’attesissima sfida di Champions League di stasera con il Liverpool.

Lanci-Love, che ha avuto modo di incontrare nella sua carriera di calciatore molti degli attuali campioni della squadra di Moratti ( ricordiamo Ibra ai tempi dell’Ajax, Figo ai tempi del Barcellona per non parlare di Materazzi nell’era Perugia) ha categoricamente escluso un suo impiego per i seguenti motivi:

1. Lanci-Love gioca in attacco. e segna. ( hai capito mezza sega?)

2. Lanci-Love è una nota icona del Liverpool ( celebre il verso dell’inno “Lanci-Love will never walk alone”)

3. Lanci-Love torna dal suo giro di ronda con la Regina Patata Model alle 20.15 circa, quindi non può essere al Meazza in tempo….

L’allenatore Mancini e il Presidente Moratti hanno accolto la notizia con molto dispiacere e nonostante la proposta di inviare un elicottero a prenderlo per permettere un suo impiego in tempo, Lanci-Love ha declinato l’invito dicendo:

 “Stasera sarò di fronte allo schermo a guardare la partita col prode scudiero Alfonso Jemenez Perito PerAria e la Regina Patata Model, tiè!!”

Moratti sgomento accetta la sua decisione e alza il prezzo della benzina. Contro tiè! Povero Alfonso Jemenez Perito PerAria ( Lanci-Love tanto va a piedi)!

 

Lanci-Love Vs Liverpoolultima modifica: 2008-03-11T15:46:15+01:00da lanci-love
Reposta per primo quest’articolo